Sciopero nazionale COBAS SCUOLA SARDEGNA – UNICOBAS SCUOLA e UNIVERSITA’ – USB PI – COBAS SCUOLA – FISI

Proclamazione sciopero nazionale - 9 maggio 2024

Si informa che le OO.SS. COBAS Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, USB PI e COBAS – Comitati di base della scuola hanno indetto uno sciopero nazionale per il personale docente, ATA, educativo e dirigente, a tempo determinato ed indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado, della ricerca e delle università, in Italia e all’estero, per la giornata di giovedì 9 maggio 2024.

In allegato la nota di diramazione dell’Ufficio di Gabinetto del MIM con relativa scheda informativa e le schede di dettaglio rinvenibili nel cruscotto degli scioperi nel pubblico impiego del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Aggiornamento del 30/04

L’Ufficio di Gabinetto del MIM comunica che allo sciopero già proclamato per l’intera giornata del 9 maggio p.v. da Cobas Scuola Sardegna, Unicobas scuola e Università, Usb PI e Cobas – Comitati di base della scuola ha aderito il FISI.

A tal fine si allega la specifica nota del Ministero con relativa integrazione della scheda informativa.