Sciopero CUB SUR e SGB (II)

Aggiornamento date sciopero somministrazione, correzione e tabulazione prove INVALSI scuola primaria - Maggio 2024

Le OO.SS. CUB SUR (Scuola Università e Ricerca) e SGB (Sindacato Generale di Base) comunicano un aggiornamento delle date relative allo sciopero di somministrazione delle prove INVALSI per i docenti della scuola primaria.

In particolare, lo sciopero non riguarda la prova del 7 maggio (Italiano) ma quella del 6 maggio (Inglese), diversamente da quanto precedentemente comunicato.

Nulla cambia in merito alla durata dello sciopero di correzione/tabulazione: seguirà la calendarizzazione dei lavori stabilita dalle autonomie scolastiche.

Si allegano al presente avviso i seguenti documenti aggiornati:

• comunicato avvio sciopero INVALSI, rinvenibile anche al seguente link del Dipartimento della Funzione Pubblica;
  • volantone istruzioni sullo sciopero INVALSI;
  • atto di proclamazione dello sciopero.

Rimane inalterata la restante documentazione già allegata al precedente avviso pubblicato in data 20 aprile su questo sito alla sezione NovitàBacheca sindacale.