Corso di formazione docenti interni scuola primaria – PNRR Misura 2.1

Modalità di iscrizione e avvio del corso di formazione "STEM: strategie innovative per i docenti della scuola primaria"

Si avvisa che mercoledì 28/02 p.v. avrà inizio il corso di formazione STEM: strategie innovative per i docenti della scuola primaria, rivolto ai docenti della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “G. D’Antona” di Acquaro.

Il corso rientra nell’ambito del progetto PNRR Linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”.

Il docente formatore è la prof.ssa Maria Stella Maragò.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente sulla piattaforma Scuola Futura raggiungibile da questo link seguendo le indicazioni della guida allegata al presente avviso; se possibile, ogni corsista dovrà essere dotato di un laptop (PC o Mac) e di un mouse.

Si allega inoltre il programma di massima del corso con le date delle lezioni.