Corso di formazione docenti interni scuola secondaria – PNRR Misura 2.1

Modalità di iscrizione e avvio del corso di formazione "STEM: strategie innovative per i docenti della scuola secondaria di I grado"

Si avvisa che venerdì 03/05 p.v. avrà inizio il corso di formazione STEM: strategie innovative per i docenti della scuola secondaria di I grado, rivolto ai docenti della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo “G. D’Antona” di Acquaro.

Il corso rientra nell’ambito del progetto PNRR Linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”.

Il docente formatore è la prof.ssa Maria Stella Maragò.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente sulla piattaforma Scuola Futura raggiungibile da questo link seguendo le indicazioni della guida allegata al presente avviso.

Si allega inoltre il programma di massima del corso con le date delle lezioni.