Cos'è
La Segreteria Digitale è un servizio che, in un’ottica di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, consente di gestire on line le diverse attività lavorative che vengono svolte dal personale amministrativo.
A cosa serve
Consente la gestione delle attività tipiche di una segreteria tra le quali la protocollazione, la gestione documentale, la gestione delle diverse istanze, la fascicolazione di personale e alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario collegarsi al portale dedicato e utilizzare specifiche credenziali di accesso o un'identità digitale.
Per i dettagli consultare la sottostante sezione "Autenticazione".
Servizio online
Per accedere al servizio cliccare sul bottone seguente.
Autenticazione
Per autenticarsi e quindi accedere al servizio è possibile utilizzare una delle seguenti modalità:
- username e password – modalità consigliata;
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
- CIE (Carta di identità elettronica).
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Provinciale 153/155 - Acquaro
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CAP
89832
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Orari
L'orario è reperibile nella scheda dei contatti
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere al servizio é necessario essere in possesso di:
- Credenziali di accesso con username e password
- In alternativa, identità digitale (SPID o CIE)
Contatti
- Telefono: 0963353076
- Email: vvic803004@istruzione.it