Il contenuto della circolare numero è riservato.
Si avvisano gli interessati all’acquisizione di eventuali incarichi temporanei mediante MAD (messa a disposizione) che sarà data assoluta priorità alle istanze prodotte attraverso lo specifico form online compilabile.
Il form è rinvenibile nel banner della homepage del sito della scuola o nella sezione “Servizi” – “Personale scolastico” – “MAD”; per semplicità d’uso, si può accedere direttamente cliccando su questo link.
Gli aspiranti sono invitati ad attenersi alle istruzioni impartite con nota del Ministero dell’Istruzione e del Merito n. 43440 del 19/07/2023.
Ai sensi della citata nota, si sottolinea che le domande di messa a disposizione possono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino inseriti in alcuna graduatoria della stessa o di altra provincia.
Le MAD devono essere rese tramite una dichiarazione in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 da allegare all’istanza online (in un unico file assieme al curriculum) che deve contenere quanto necessario per consentire la verifica puntuale dei requisiti da parte del dirigente scolastico, ivi compresi:
- gli estremi del conseguimento del titolo di abilitazione e/o del titolo di specializzazione (se in possesso);
- la dichiarazione esplicita dell’interessato di non essere inserito in alcuna graduatoria della stessa o di altra provincia.
Per ragioni funzionali e organizzative e al fine di imprimere accelerazione all’azione amministrativa, si prega di indicare in modo chiaro e univoco la specifica classe di concorso.
0