Presa di servizio A.S. 2023/24

Informazioni utili per la presa di servizio del personale docente e ATA per l'a.s. 2023/24

Si comunica che l’assunzione in servizio del personale immesso in ruolo, trasferito o assegnato alla scuola per l’a.s. 2023/24 – inclusi gli insegnanti di religione cattolica non titolari di sede – avverrà nella giornata del 01/09/2023 secondo gli orari di convocazione di seguito specificati:

• Scuola dell’infanzia e personale ATA – ore 8:30 – 10:00
  • Scuola primaria – ore 10:00 – 11:00
  • Scuola secondaria di primo grado – ore 11:00 – 13:30

Il suddetto personale dovrà preventivamente compilare e quindi consegnare, nel giorno e agli orari indicati, la documentazione di seguito specificata.

TRASFERITI E ASSEGNATI

• Dichiarazione di assunzione in servizio (allegata in calce al presente avviso);
  • Copia documento d’identità/tessera sanitaria;
  • Copia codice fiscale.

IMMESSI IN RUOLO

• Dichiarazione di previdenza complementare – situazione di incompatibilità – trattamento dati personali e dichiarazione sostitutiva di certificazione (allegate in calce in un unico file al presente avviso);
  • Copia titolo di studio;
  • Copia documento d’identità/tessera sanitaria;
  • Copia codice fiscale.

Per una corretta gestione delle operazioni si invita tutto il personale al massimo rispetto degli orari e delle indicazioni fornite.