Piani

La scuola di Piani funziona in orario antimeridiano a tempo normale per trenta ore di lezione settimanali per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado e venticinque ore di lezione settimanali per la scuola dell’Infanzia.

L’ingresso per tutti i tre ordini di scuola è alle ore 8:15 e l’uscita alle ore 13:15.

La popolazione scolastica conta un numero totale di 63 alunni:  11 alunni nell’Infanzia, 37 nella Primaria e 15 nella Secondaria di I grado.

La Scuola dell’Infanzia e la Scuola  Primaria aderiscono  a iniziative varie per lo sviluppo socio-affettivo-relazionale e culturale degli alunni.

Nel percorso scolastico della Scuola Secondaria di I grado vengono studiati tre strumenti: chitarra, flauto e  pianoforte, le cui lezioni si svolgono venerdì pomeriggio dalle ore 13:15 alle ore 16:15.

L’orario di ricevimento per la Scuola Primaria è il martedì alternato dalle ore 15:30 alle ore 16:30;

INFANZIA                                                           PRIMARIA                                                 SECONDARIA

Piani EST inf Piani Est prim Piani est second