Comunicazioni scuola-famiglia

In allegato il modello per la richiesta di Didattica digitale integrata.

Scarica questo file (Richiesta DDI.docx)Richiesta DDI.docx[ ]15 kB

INFORMATIVA PRIVACY ALUNNI E FAMIGLIE

Orientamento scolastico- tempo di Open Day

Primo accesso dei tutori al registro elettronico

ASSEGNAZIONE STRUMENTO MUSICALE PER L’A.S. 2021-2022

Scarica questo file (ASSEGNAZIONE STUMENTO omissis.pdf)ASSEGNAZIONE STUMENTO omissis.pdf[ ]357 kB

Si comunica che è in atto la procedura per l'acquisto dei libri di testo da assegnare in comodato d'uso agli alunni che ne hanno fatto richiesta e che si trovano negli elenchi pubblicati nell'area PON del sito web dell'I.C.

A seguito di eventuali rinunce, anche parziali, potranno essere considerate ulteriori, motivate richieste.

I genitori che hanno bisogno di informazioni possono rivolgersi alla segreteria scolastica.

Si allegano gli elenchi dei libri acquistati suddivisi per plessi.

Al fine di perfezionare l'iscrizione alla scuola superiore, si avvisano le famiglie degli alunni delle classi terze che, sulla propria pagina personale del registro elettronico (AREA TUTORE - Documenti scrutinio), sono disponibili i seguenti documenti:

- Certificazione delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione

•               - Attestazione del conseguimento del "Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo d'istruzione"

In AREA TUTORE-Eventi e documenti è inoltre disponibile la certificazione delle competenze per materia relative alle prove INVALSI.

Ai genitori degli alunni delle classi terze

I gentitori interessati dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo ai coordinatori di classe entro sabato 05/06/2021.

Scarica questo file (manifestazioned'interesse.pdf)manifestazioned'interesse.pdf[ ]128 kB

Prove INVALSI a.s. 2020/2021 - Guide per i genitori

Servizio di comodato d’uso gratuito di Tablet agli studenti per lo svolgimento della didattica a distanza nel periodo di emergenza epidemiologica per COVID-19.