Percorso

Si comunica che l'assunzione in servizio del personale immesso in ruolo, trasferito o assegnato alla scuola per l'a.s. 2021/2022, inclusi gli insegnanti di religione cattolica non titolari di sede, avverrà nella giornata del 01/09/2021 secondo gli orari di seguito specificati:

1. SCUOLA DELL'INFANZIA: ore 8:30 - 9: 30

2. SCUOLA PRIMARIA: ore 9:30 - 11:00

3. SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E PERSONALE ATA: 11:30 - 13:30

Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 1° Settembre 2021, dovrà compilare il documento "Dichiarazione assunzione servizio _ personale" e allegare i seguenti documenti:

  • Copia della carta di identità;
  • Codice fiscale o tessera sanitaria;
  • Copia IBAN

Si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con i documenti già compilati e datati 01/09/2021 avendo cura di inserire correttamente i recapiti telefonici e l'indirizzo di posta elettronica.

Il personale NEO – IMMESSO IN RUOLO oltre a produrre i documenti di cui sopra dovrà compilare le seguenti dichiarazioni:  

  • dic  Dichiarazione previdenza complementare - situazione di incompatibilita' -  trattamento dati personali;
  • dic  Dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 dpr 445 del 2.12.2000)
  •  

Si ricorda che, a seguito del Decreto Legge 6 agosto 2021, n. 111, a partire dall’ 01/09/2021, tutto il personale scolastico è tenuto a possedere ed esibire il proprio Green Pass (GP) o Certificazione verde. Il mancato possesso del GP o l’impossibilità di esibizione al personale addetto, essendo considerata assenza ingiustificata, salvo diverse indicazioni del Ministero, comporta le prescritte conseguenze della “mancata presa di servizio” a legislazione e normativa vigente.


Per una corretta gestione delle operazioni si invita tutto il personale all’osservanza degli orari e delle indicazioni.

Inizio pagina