Circolari e avvisi

“Orientamento: vaccino per l’occupazione”. Invito alla partecipazione a studenti, docenti e dirigenti scolastici.

Celebrazione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

25 novembre - Giornata internazionale per l' eliminazione della violenza contro le donne

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.

Manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza. Modello richiesta di assegnazione strumentazione DAD.

Servizio di comodato d’uso gratuito di Tablet agli studenti per lo svolgimento della didattica a distanza nel periodo di emergenza epidemiologica per COVID-19. Assegnazione.

In allegato la circolare e il DM relativi alle domande di cessazione dal servizio del personale scuola. Si fa presente che la scadenza per la presentazione è fissata al 07.12.2020

Ipotesi di contratto sulla didattica digitale integrata - note operative

DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DI APPROVAZIONE ELENCO DESTINATARI DISPOSITIVI. POR CALABRIA 2014/2020 – ASSE 12- OB.SP.10.1- AZ.10.1.1 – Istruzione

FSE- “Misura urgente a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità - Emergenza COVID-19”